Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 agosto 2020

Votare Movimento 5 Stelle equivale a votare il Partito Democratico


Come riporta "Il Giornale", il Movimento 5 Stelle ha rinnegato sé stesso, scegliendo la possibilità di allearsi con il Partito Democratico.
Sta facendo ciò per salvare il Governo ed il premier Giuseppe Conte.
Guarda caso, qualcuno del Partito Democratico ha proposto di fare alleare il medesimo ed il Movimento 5 Stelle nelle regioni Marche e Puglia, due regioni oggi governate dal centrosinistra che potrebbero cambiare le amministrazioni e passare al centrodestra dopo il 21 settembre.
Anzi, le Marche vedono un vantaggio netto di Francesco Acquaroli, candidato del centrodestra ed esponente di Fratelli d'Italia.
In Puglia, la situazione è più incerta ma sembra che il candidato di centrodestra Raffaele Fitto (anch'egli di Fratelli d'Italia) sia in vantaggio anche lì.
Se il centrodestra vincesse nelle Marche e in Puglia, per questo Governo sarebbe un disastro. 
Se poi il centrodestra vincesse anche in Campania, per questo Governo sarebbe una catastrofe. 
Dunque, il Movimento 5 Stelle è organicamente alleato del Partito Democratico.
Anzi, il Movimento 5 Stelle è parte del centrosinistra e non è più un movimento trasversale.
Certo, i mal di pancia nel movimento ci sono.
Proprio nelle Marche e in Puglia, i dirigenti di quel movimento non sono contenti di ciò.
Ci saranno delle scissioni?
Le scissioni sono più che possibili.
Oramai, è chiaro che votare il Movimento 5 Stelle equivalga di fatto a votare il centrosinistra ed il Partito Democratico.
Di conseguenza, dare un voto al Movimento 5 Stelle equivale a votare il Partito Democratico...e a dare sostegno a questo pessimo Governo.
Chi non vuole sostenere questo Governo tragga le sue conclusioni.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...