Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 agosto 2020

Marche, questa volta potrebbe essere quella buona


Questa volta, le Marche potrebbero voltare pagina.
Dopo anni di amministrazioni di centrosinistra, alle prossime elezioni regionali, le Marche potrebbero veramente cambiare orientamento.
Francesco Acquaroli, già consigliere regionale di Fratelli d'Italia, è dato per vincente sullo sfidante di centrosinistra Maurizio Mangialardi.
Le Marche sono una regione importante che però ha avuto tanti problemi.
Basti pensare ai Comuni della Valmarecchia, i quali hanno lasciato la regione Marche, per passare all'Emilia-Romagna, nel 2009.
Basti pensare anche ad altri due Comuni della stessa zona, Sassofeltrio e Montecopiolo, che sono anch'essi in procinto di passare alla Romagna.
Evidentemente, c'erano dei problemi.
Inoltre, vi è la questione dei terremotati.
Nonostante le amministrazioni marchigiane fossero dello stesso colore politico degli ultimi Governi dal 2011 ad oggi (ad eccezione del 1° Governo Conte) per i terremotati non è stato fatto nulla.
Dunque, serve un cambio di rotta.
Acquaroli può portare questo cambiamento.
Perciò, i marchigiani non abbiano paura di cambiare. 
Acquaroli è stato intervistato da "Libero".
Vale la pena di leggere l'intervista.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...