Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 agosto 2020

Verona, Paolo Berizzi vergognati!

 

Ieri, la città di Verona è stata colpita da un nubifragio molto violento.

Purtroppo, i "leoni da tastiera" non hanno avuto rispetto per una simile tragedia.
Un esempio è il caso di Paolo Berizzi, il quale ha scritto su Twitter:

"Sono vicino a #Verona e ai veronesi per il nubifragio che ha messo in ginocchio la città. I loro concittadini nazifascisti e razzisti che da anni fomentano odio contro i più deboli e augurano disgrazie a stranieri, negri, gay, ebrei, terroni, riflettano sul significato del karma".

Il giornalista de "La Repubblica" dovrebbe fare solo una cosa: vergognarsi. 
Non si scherza su un fatto così grave.
Evidentemente, questa gente non ha il senso della vergogna né il rispetto per gli altri.
In nome della bieca ideologia, si scrivono cose prive di ogni buon gusto e di ogni rispetto verso il dolore altrui.
Verona è una città civile e rispettosa. 
Merita rispetto.
Esprimo la mia solidarietà ai veronesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.