Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 agosto 2020

Gioele è morto!

Purtroppo, Chantal Fantuzzi ha avuto pienamente ragione ad intitolare il suo articolo su "Ticino Live" con queste parole "La tragica svolta". 


Il giallo della nota disk jockey Viviana Parisi e di suo figlio, il piccolo Gioele, si è risolto nel peggiore dei modi.
Il bambino è morto.
I suoi resti sono stati trovati nella zona di Caronia, in Provincia di Messina, non molto lontano da Sant'Agata Militello e da Santo Stefano di Camastra.
Conosco un po' la zona.
Il 3 agosto scorso, la dj è scomparsa nelle campagne di Caronia.
Il marito di Viviana, Daniele Mondello, ha lanciato un appello per dare una mano nella ricerca della moglie e del figlio.


La scomparsa è avvenuta dopo un incidente sull'Autostrada A20 Messina-Palermo, nella galleria "Pizzo Turda".
Ora, ci sono delle ipotesi sulla scomparsa della dj e di suo figlio ma ci sono anche dei punti oscuri.
Intanto, piangiamo la morte di una donna e di un figlio.
Vanno ai loro cari le condoglianze di tutti noi.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...