Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 agosto 2020

Insulti a Giorgia Meloni, dov'è la task force contro le fake news?


Questo è il post dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, sulla sua pagina Facebook:

"L’ennesima bufala nei miei confronti diffusa dal circuito grillino.In questa pagina, con quasi 60mila iscritti, si sosterrebbe che io sarei indagata a Napoli per voto di scambio.
Una squallida menzogna che non consento e per la quale ho già dato mandato di procedere legalmente. Quando non si riesce ad affrontare i propri avversari onestamente, si utilizzano questi metodi vigliacchi per tentare di screditarlo"
.


Oramai, stiamo cadendo veramente in basso.
Posso confermare che l'onorevole Meloni dice il vero.
Quando non si riesce ad affrontare l'avversario con argomenti seri, lo si cerca di screditare, anche scrivendo cose false.
La stessa cosa è accaduta anche a me, su Facebook.
Anch'io sto pensando di adire alle vie legali.
Ora, io mi faccio questa domanda: dov'è la task force contro le fake news che il Governo ha voluto?
Essa funziona solo quando deve censurare le notizie di destra?
Ora, da una pagina Facebook di fan della senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna, è saltata fuori un'accusa di voto di scambio contro l'onorevole Meloni.
Quest'ultima ha detto che tale accusa non è vera e ha deciso di adire alle vie legali.
L'onorevole Meloni ha fatto benissimo.
Oramai, è diventato un tiro al piccione.
L'onorevole Meloni è diventata oggetto di attacchi continui.
Una cosa del genere è inaudita.
Questa non è più la semplice dialettica politica ma è una campagna di insulto gratuito.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".