Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 agosto 2020

Se Salvini irride i protocolli, Di Maio che fa?


Oggi, manco a dirlo, su Twitter, è comparso l'hashtag #Salvinivergogna.
Il leader della Lega è andato in un caseificio e ha annusato una caciotta con la mascherina abbassata e senza i guanti.
Ora, Salvini può anche avere sbagliato.
Sia chiaro: deve essere ricordato che non esiste solo il Coronavirus.
Dunque, è buona norma trattare gli alimenti con una certa cura.
I giornaloni ed i social network scrivono frasi che recitano: "Salvini ha irriso i protocolli".
Peccato che qualche giorno fa il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sia stato fotografato con degli amici ed il giornalista Andrea Scanzi senza mascherina e senza il rispetto del distanziamento sociale. 


Dunque, il Coronavirus esiste solo per Matteo Salvini, per Giorgia Meloni e per il centrodestra?
Dopo tanti anni di studi di biologia, sono venuto a sapere che i virus possono essere comunisti.
Non sapevo che i virus potessero contagiare solo quelli di centrodestra.
Io dovrò stare attenti.
Ora, se Salvini irride i protocolli, Di Maio che fa?
Anzi, deve essere ricordato che il signor Luigi Di Maio, quello che ritiene che la Russia si affacci sul Mare Mediterraneo, fa parte di questo (pessimo) Governo che ha messo in piedi questi protocolli.
Questo dimostra l'insipienza di questo Governo.
Un Governo insipiente fa solo danni.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...