Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2020

Israeliano accoltellato ed ucciso a Tel Aviv, cosa dicono i pro-Palestina?


Ieri, un cittadino israeliano, il rabbino trentanovenne Shai Ochayun, è stato accoltellato a Tel Aviv.
Il terrorista arabo Khalil Abd Al-Khaliq è stato l'autore di questo gesto infame.
Purtroppo, il rabbino Ochayun non ce l'ha fatta.
Il cordoglio va alla sua famiglia.
Ora, ci si deve chiedere cosa cosa dicono i sostenitori della Palestina, un Paese che non esiste.
Sicuramente, essi diranno che tale atto terroristico sia stato un atto della "Resistenza".
In realtà, si tratta di terrorismo.
Come Stato, la Palestina non è mai esistita.
Questo è detto dalla storia.
Quindi, questi personaggi non solo difendono dei terroristi ma fanno anche un torto alla storia.
Questo è un dato di fatto.

                                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".