Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 agosto 2020

Solidarietà ai libanesi...e si cerchi la verità



Ieri, c'è stata un'esplosione molto forte a Beirut, capitale del Libano.
Sono morte più di 100 e sono rimaste ferite circa 4000 persone.
Tra i feriti, vi è anche un soldato italiano, Roberto Caldarulo.
Ora, riguardo a questo fatto tragico, c'è chi fa della dietrologia, attribuendo quanto accaduto ad Israele.
Siamo alle solite.
Si deve fare notare che gli Israeliani non fanno certe cose.
Anzi, Israele vuole la pace.
Se gli Arabi deponessero le armi, la guerra finirebbe.
Se Israele deponesse le armi, lo Stato ebraico cesserebbe di esistere. 
Si cerchi la verità, per rispetto verso le persone rimaste uccise e ferite in una simile tragedia.
Quell'esplosione potrebbe essere collegata agli Hezbollah, gli sciiti filo-siriani (e filo-iraniani) del Libano.
La solidarietà di tutti noi va al popolo libanese. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.