Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 agosto 2020

Verbali, Conte dia delle spiegazioni


I verbali del Comitato tecnico scientifico sono stati desecretati, pur contro il parere del Governo.
Ora, emerge da tali verbali che il Comitato tecnico-scientifico non ha mai chiesto il lockdown per tutta l'Italia ma solo l'istituzione di zone rosse per impedire il contagio del Coronavirus.
Inoltre, mancano i verbali inerenti alla questione della zona rossa tra Nembro ed Alzano.
A questo punto, il premier Giuseppe Conte dovrebbe darci delle spiegazioni. 
Infatti, la cosa è ancora poco chiara. 
Alcune domande debbono essere poste.
In primis, chi ha dato l'ordine di mettere in atto la misura del lockdown su tutta l'Italia, visto che il Comitato tecnico-scientifico non si espresso a favore di esso?
In secundis, è stato il Governo a fare una cosa del genere?
Per finire, dove sono i verbali che trattano la questione della zona rossa tra Nembro ed Alzano?
La gente ha il diritto (sacrosanto) di sapere le cose.
Siamo ancora una democrazia o siamo diventati un Paese governato da un regime dittatoriale?
Tanti di noi hanno pagato un prezzo molto alto a causa delle scelte di questo Governo.
Non ci si deve riferire solo ai morti a causa del Coronavirus ma anche a coloro che hanno perso il lavoro perché molte aziende hanno chiuso.
Chi ha fatto questi danni si deve assumere le responsabilità di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...