Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 agosto 2020

Emirati Arabi Uniti-Israele, i palestinesi protestano


Come riporta anche la pagina Facebook "Ebrei, Israele e Shoah", i Palestinesi (Arabi) protestano contro la normalizzazione dei rapporti tra Emirati Arabi Uniti ed Israele.
Anzi, essi hanno annunciato il boicottaggio dell'EXPO del 2021 che si terrà a Dubai.
Oramai, è chiaro che Abu Mazen non voglia la pace.
Abu Mazen non vuole la pace, come non la vuole Hamas.
Questo è lampante.
Abu Mazen ed Hamas non vogliono riconoscere lo Stato di Israele.
Essi vogliono la distruzione dello Stato di Israele e cercano il pretesto per arrivare a questo scopo.
Il fatto che protestino contro la normalizzazione dei rapporti tra Emirati Arabi Uniti ed Israele è la dimostrazione di ciò.
Infatti, se volessero la pace, essi siederebbero al tavolo con le autorità israeliane e cercherebbero una soluzione insieme.
Invece, essi non vogliono riconoscere lo Stato di Israele e questo impedisce ogni dialogo. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".