Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 agosto 2020

Si vuole ripetere una triste storia?



Un medico americano, un certo dottor Marc Siegel, ha proposto di fare mettere un distintivo giallo ai bambini non vaccinati.Dopo i distintivi gialli, cosa ci saranno?
Ci saranno i campi per la quarantena?
Un passo alla volta stiamo scivolando di nuovo verso l'inferno.
È possibile che tanta gente ancora non lo veda.
Sembra di rivedere un film (orribile) già visto prima.
Con il pretesto del Coronavirus, si stanno limitando le libertà individuali.
Chi non ha capito, legga un bel libro di storia del secolo scorso.
Perché non ci si rende conto di ciò che sta accadendo?
Oggi, vi è un clima di paura e di odio.
Chi non è conforme ad un certo mainstream diventa un untore o un nemico pubblico. 
Ora, qualcuno dovrebbe dire che anche la normale influenza può uccidere.
Eppure, non si parla di ciò.
Appare chiaro che si vogliano limitare le libertà individuali per mantenere un certo tipo do sistema.
                                                                 Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".