Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 agosto 2020

Il novello Hitler


Come riporta "Rights Reporter", la Turchia di Erdogan vuole insidiare la supremazia militare di Israele.
Oramai, si deve capire Erdogan vuole imporre la supremazia militare e l'egemonia politica sul Medio Oriente e sul mondo islamico.
Le sue pratiche sono simili a quelle adottate di Adolf Hitler nella Germania nazista. 
Per esempio, egli punta all'espansionismo.
Guarda caso, la Turchia sta espandendo la sua area d'influenza.
Basti pensare a ciò che sta facendo in Libia, dalla quale ha cacciato via i soldati italiani.
Basti pensare anche a ciò che sta facendo a Cipro.
A Cipro, sta trivellando il mare.
Oltre a ciò, egli punta anche ad Israele.
Ricordo che ha già concesso la cittadinanza turca a dei terroristi islamici palestinesi.
Dunque, egli punta anche a creare problemi allo Stato ebraico, unico baluardo della democrazia in Medio Oriente.
Dunque, Erdogan è pericoloso.
L'Europa lo sottovaluta, facendo quello che fecero Neville a Daladier con Adolf Hitler.
Sappiamo tutti come andò la storia. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...