Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 agosto 2020

L'Italia vuole stare con Cina?


Come riporta "Le Formiche", il segretario di Stato americano Mike Pompeo ed il ministro degli Esteri cinese Wang Yi stanno facendo i loro tour in Europa.A giudicare da queste foto, nella quale sono ritratti il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ed il ministro degli Esteri cinese, sembra che l'Italia si stia avvicinando alla Cina.
Oramai, abbiamo capito che il Governo vuole stare con la Cina.
Lo stesso Di Maio ha parlato di un rilancio della partnership con Pechino.
Ora, una simile idea deve mettere i brividi ai veri liberali come me. 
Ricordo che la Cina ha grosse responsabilità in merito alla diffusione del Coronavirus. 
Se Pechino non avesse peccato di omissione, il virus si sarebbe potuto gestire meglio.
Inoltre, in Cina si perseguitano anche gli oppositori politici ed i gruppi religiosi.
Anche i cattolici sono perseguitati.
Ora, fare concessioni economiche alla Cina significa farle anche delle concessioni a livello politico.
Questo non può essere accettato.
Anche per questo motivo, è bene che questo Governo vada a cada il più presto possibile.
Sono a rischio la nostra economia e la nostra libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.