Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 agosto 2020

Non si muore solo di Coronavirus ma...


Questa vignetta di Ghisberto parla chiaro.
L'altro ieri, il Coronavirus ha ucciso quattro persone.
Però, il mainstream continua a fare una vera campagna di terrorismo mediatico, come se il virus avesse ucciso migliaia di persone.
Intanto, 628 persone sono morte di malattie cardiocircolatorie ed altre 438 sono morte di cancro.
Eppure, queste persone non fanno notizia.
Non fanno notizia neppure i suicidi di gente che è stata colpita dalla situazione innescata dall'emergenza dovuta al Coronavirus.
Basti pensare agli imprenditori che falliscono e ai giovani che non trovano lavoro.
Eppure, si parla solo del Coronavirus.
Allora, se ci fosse il virus Ebola (che è molto più letale del Coronavirus) dovremmo gridare all'Apocalisse?
Ricordo che il virus Ebola Zaire ha una mortalità che può arrivare al 77%.
Il virus Ebola Sudan può arrivare al 60% di letalità.
L'indice di letalità del Coronavirus non arriva manco al 3%.
Eppure, ascoltando il mainstream,  sembra quasi che qui in Italia Coronavirus sia come il virus Ebola. 
Ora, la salute è un bene prezioso da tutelare.
Anzi, la salute è sacra.
Però, bisogna pensare anche all'economia, perché salute ed economia non possono prescindere l'una dall'altra.
Per una persona, l'indipendenza economica è importante.
Inoltre, una persona che ha i soldi può curarsi.
Ci sono persone che non riescono a curarsi perché non hanno i soldi.
Vi pare normale?
Oramai, è evidente che vi siano altri motivi che spingono il Governo a portare avanti lo stato di emergenza.
Basti pensare alla volontà di rinviare le elezioni. 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".