Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 agosto 2020

Discoteche chiuse, Salvini ha ragione


Non ho una grande simpatia per le discoteche.
Anzi, nella mia vita,  ci sono andato solo un paio di volte e non mi è mica piaciuto.
Certamente, serve buonsenso ma quanto sta accadendo è folle.
Si criminalizzano i ragazzi che vanno in discoteca.
Infatti, il Governo ha imposto una chiusura di tutte discoteche e l'obbligo delle mascherine anche all'aperto a partire dalle ore 18.00.
Ora, di primo acchito, una cosa del genere potrebbe anche sembrare sensata...se non fosse che per contro si fanno entrare i migranti clandestini, i quali possono scorrazzare nel nostro Paese.
In pratica, i nostri giovani che vanno in discoteca sono degli "untori" mentre i migranti irregolari sono puliti e bravi.
Ci rendiamo conto della deriva preoccupante del nostro Paese?
Le nostre libertà individuali sono a rischio, com'è a rischio la nostra economia. 
Non possiamo andare in un locale, senza sentirci criminalizzati ed accusati di essere degli "untori".
Non possiamo neppure spostarci da nord a sud, perché si rischia di essere visti come "appestati".
Non possiamo fare le nostre sagre.
Ci rendiamo conto del fatto che siamo "drogati di paura". 
Io non ho simpatia per la Germania e per Angela Merkel.
Infatti, sono filo-americano.
Però, ho apprezzato molto un discorso fatto dalla cancelliera tedesca, la quale ha detto che non avrebbe mai fatto un lockdown rigido perché sa quale sia il significato della perdita della libertà individuale.
Ricordo che ella nacque nella Germania dell'Est.
Il leader della Lega Matteo Salvini ha perfettamente a ragione a dire che è una follia prendersela con i ragazzi.
Tutto ciò è surreale.
Queste sono le parole Salvini, le quali sono state dette ieri un'intervista al Caffè della Versiliana di Pietrasanta: "Oggi, sono sbarcati più di 200 clandestini e che il problema siano gli italiani, i baristi, i ristoratori, i ragazzi, i lavoratori è surreale. Questo governo è incapace di difendere i confini, la salute e i risparmi degli italiani e se la prende con i ragazzi che escono e che si vogliono divertire. È una follia". 
Un Paese che accetta certe porcherie merita solo una cosa: l'estinzione. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...