Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 agosto 2020

Si chiudono le discoteche...ma la Festa dell'Unità si fa

 

Come riporta "Forlì Today", a Castrocaro Terme, in Provincia di Forlì, la Festa dell'Unità si farà.

Appare chiaro che se l'assembramento è di sinistra va bene mentre se non è di sinistra porta il Coronavirus.
Siamo alla follia.
Questo Governo (illiberale ed antidemocratico) ha fatto chiudere le discoteche.
Noi non possiamo fare le sagre.
Neppure qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, si sono fatte le feste di paese.
Nella località di Grazie, le opere dei madonnari sono state fatte vedere online.
Però, ci sono coloro che fanno le feste in barba ai protocolli.
A questo punto, un cittadino normale ha tutto il diritto di arrabbiato.
Per buona educazione, mi trattengo.
Ci hanno drogati di paura.
Ci hanno tenuti chiusi in casa per due mesi.
Ci hanno detto che non dobbiamo fare assembramenti.
Per più di due mesi, ci hanno anche tolto il piacere di andare a messa o ad altre funzioni religiose.
Però, quando si tratta del Partito Democratico o di chi per esso, i protocolli possono anche non contare nulla.
Il Coronavirus non ha colore politico?
Da cittadino, sono veramente indignato perché la mia libertà personale è stata violata "in nome della salute pubblica".
Però, ci sono alcuni che sono più eguali di altri. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.