Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2020

Anche lui è fuori dalla Chiesa?


Io ho ricevuto attacchi per la mia posizione espressa su Papa Francesco.

Qualcuno ha parlato anche di scomuniche nei miei confronti.
Ironicamente, dico che sto aspettando con ansia.
Ora, se io sono fuori dalla Chiesa, vuole dire che è fuori dalla Chiesa anche il cardinale Joseph Zen?
Il vescovo emerito di Hong Kong (nella foto) ha criticato la diplomazia vaticana per l'accordo tra la Santa Sede e Pechino.
Ora, l'accordo in questione, stipulato nel 2018, non è ancora stato pubblicato.
Come mai un simile accordo non è stato pubblicato?
Il cardinale Zen, che è stato consigliere di Papa Benedetto XVI, ha espresso delle perplessità su questo accordo.
Papa Francesco lo ha emarginato.
Questo non è normale.
Il cardinale Zen conosce le questioni della Chiesa cattolica in Cina.
Evidentemente, il problema è ideologico.
Criticare il Papa su una questione squisitamente ideologica non comporta certo la scomunica.
Dunque, cari detrattori, arrendetevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.