Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 agosto 2020

Inettitudine al governo

Queste sono le parole della senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna:
"Della desecretazione del cts l’opposizione ha fatto la grande scoperta: Conte nel lockdown è stato più cauto di quanto era stato richiesto. Così in un colpo si sono salvate più vite e abbiamo capito in che mani ci saremmo messi se avesse governato la Lega. #SiamoSalvi #8agosto".

O la senatrice non si rende conto di ciò che scrive o è in totale malafede.
Un lockdown come quello che è stato fatto qui da noi non è stato fatto in nessun altro Paese. 
Prima, quando i governatori di Veneto e Lombardia chiedevano di chiudere le frontiere ai voli da e per la Cina, i signori di questo Governo (e coloro che, come la senatrice, lo sostengono) accusavano l'opposizione (ed i suddetti governatori) di razzismo.
Mettevano in rete l'hashtag "#Milanononsiferma".
Poi, quando il virus è arrivato nel nostro Paese, il Governo ha implementato un lockdown indiscriminato su tutto il Paese, anziché fare le zone rosse.
Così, ha mandato in vacca l'economia.
Ora, noi ci troviamo con aziende che chiudono e tanti disoccupati.
Evidentemente, coloro che fanno parte del Movimento 5 Stelle non sanno cosa significhi lavorare.
Qualcuno di loro avrà certamente visto un'azienda, quella che si occupa degli stadi di calcio.
Questi sono gli effetti dell'inettitudine al governo del nostro Paese.

                                                      Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".