Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 agosto 2020

Terremoto, serve il "modello Genova"


Sono passati 4 anni dal terremoto in Centro Italia e la ricostruzione è ancora ferma! Qualcuno dica al premier Giuseppe e compagni che più che aprire i porti devono snellire la burocrazia e dare più poteri ai sindaci.La popolazione non può più permettersi di aspettare i loro comodi!
In poche parole, serve il "modello Genova".
Purtroppo, sembra che le priorità di questo Governo siano altre.
Questo Governo pensa più alla sua sopravvivenza e a fare entrare i migranti (clandestini) che non al bene del nostro Paese.
Questi sono dati di fatto.
Basti pensare alla politica inerente al Covid.
Noi italiani abbiamo tante restrizioni (che stanno distruggendo la nostra economia) mentre i migranti violano la quarantena e girano.
I paesi colpiti dal terremoto di quattro anni fa non possono aspettare.
I loro abitanti debbono avere delle risposte.
Purtroppo, questo non sta capitando ed il Centro Italia rischia di essere condannato allo spopolamento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".