Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 agosto 2020

Forza Massimo!


Prendo spunto dalle parole scritte sulla sua pagina Facebook dall'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia:"Solidarietà a Massimo Giletti, ora sotto scorta, dopo essere stato minacciato da un boss mafioso per le sue inchieste sulle scarcerazioni. Coraggio Massimo, siamo con te!".

A seguito delle puntate sui boss della mafia della trasmissione "Non è l'Arena" , Massimo Giletti si trova a dovere stare sotto scorta.
Va a lui la solidarietà di tutti noi.
Ora, deve essere ricordato che questo Governo ha fatto scarcerare dei boss mafiosi, con un provvedimento assurdo, durante l'emergenza causata dal Coronavirus. 
Di fatto, questo Governo ha mandato in vacca anni di lotta contro la mafia.
In questi anni, si è parlato tanto di antimafia e coloro che oggi ci governano hanno fatto dell'antimafia una bandiera politica.
Peccato che, per la loro inettitudine, dei boss mafiosi siano stati scarcerati. 
Intanto, un uomo che ha parlato dei boss mafiosi si trova sotto scorta perché è stato minacciato.
Questo è un dato di fatto ed è vergognoso.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".