Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 agosto 2020

Musumeci for president!

 

Io faccio il tifo per il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, il quale vuole cacciare via i migranti clandestini che sono sull'isola.

Non si può non essere perfettamente d'accordo con Musumeci.
La Sicilia non è il campo profughi d'Europa.
Il Governo ha tenuto gli italiani prigionieri per due mesi, con la paura del Coronavirus.
Ora, si fanno entrare dei migranti clandestini con lo stesso virus ed altre malattie e questi ultimi possono fare ciò che vogliono. 
Così, si fanno aumentare i problemi in Sicilia e non solo.
I siciliani sono esasperati dalla mancanza di controllo della situazione da parte dello Stato.
Ora, il Governo ha dimostrato di essere indegno.
Infatti, quando si doveva istituire la "zona rossa" tra Alzano e Nembro ha scaricato la responsabilità sulla Regione Lombardia, quando era sua.
Adesso, vuole impugnare l'ordinanza della Regione Sicilia, dicendo che la gestione dei migranti è roba sua.
Questo Governo deve andare a casa.
Speriamo che dalla Sicilia venga uno scossone così forte da fare capire a Giuseppe Conte e soci che non sono graditi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".