Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2020

Rosario, Biden sì, Salvini no?


Quando il leader della Lega Matteo Salvini esibisce il Rosario, la sinistra polemizza.
Invece, tutto tace quando a fare la stessa cosa è uno di sinistra.
Infatti, il candidato democratico alle elezioni presidenziali Joe Biden ha esibito il Rosario e la sinistra ha taciuto e la stampa vaticana lo ha incensato.
Ora, la cosa fa abbastanza specie.
Infatti, Biden è favorevole all'aborto e al matrimonio omosessuale.
Nessun cattolico degno di questo nome voterebbe mai uno come Biden.
Il cattolicesimo di Biden è un "cattolicesimo di nome ma non di fatto".
Fa abbastanza specie che la stampa vaticana lo abbia incensato.
Adesso, si capisce perché tanti cattolici hanno abbandonato la Chiesa.
Negli USA, sono molti i cattolici che hanno scelto di passare alle Chiese evangeliche.
Se una certa élite ecclesiastica appoggia una persona che è contro il cattolicesimo (quello vero) i fedeli si allontanano. 
Comunque, resta il doppiopesismo.
Quando Salvini esibisce il Rosario lo si attacca.
Lo si apostrofa con termini come "fascista" ed "ipocrita".
Invece, quando a fare la stessa cosa è uno come Biden, che tutto è fuorché un cattolico serio, tutto tace e passa in cavalleria.
Questo è il guaio.

                                                          Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...