Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 agosto 2020

Se non fosse per la tragedia...ci metteremmo a ridere



Ieri, Beirut è stata teatro di una tragedia gravissima.
Vi è stata un'esplosione che ha provocato la morte di molte persone.
Il nostro sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano ha scritto:

"Con tutto il cuore mando un abbraccio ai nostri amici libanesi. Lo abbiamo già detto e lo ripeto anche io, l’Italia c’è ed è pronta a dare tutto l’aiuto possibile. Coraggio. #Beirut #Libano #Liban
@ItalyMFA
@Mov5Stelle
".

Avete letto bene?
Per Di Stefano, Beirut è la capitale della Libia e non del Libano.
Questo è l'esempio di dilettantismo di questo pessimo Governo.
Confondere il Libano con la Libia è davvero assurdo.
Sebbene gli abitanti di entrambi parlino arabo, ci sono parecchie differenze.
Se non fosse per la tragedia...ci metteremmo a ridere.
Se non fosse per il fatto che a scrivere una cosa del genere sia stato un membro del Governo, ci metteremmo a ridere.
Purtroppo, non c'è da ridere.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...