Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 agosto 2020

Non si dia Trump per sconfitto.





I sondaggi dicono che il presidente americano Donald Trump sia sconfitto dallo sfidante democratico Joe Biden.La realtà potrebbe essere molto diversa.
Infatti, stando al voto popolare, Biden potrebbe vincere.
Però, la partita dei grandi elettori è tutt'altro che favorevole a Biden e Trump potrebbe essere riconfermato.
Ora, la partita decisiva è quella dei grandi elettori ed il tycoon ha tutte le carte in regola per restare alla Casa Bianca.
Deve essere ricordato che Biden non ha ancora espresso un programma e che la politica estera e quella economica dell'attuale amministrazione americana ha dato risultati soddisfacenti, nonostante la situazione brutta causata dal Coronavirus.
Inoltre, Biden non ha fatto altro che insultare Trump.
Del resto, Trump fu dato per sconfitto anche nel 2016.
Poi la storia andò come andò.
I segnali ci sono tutti.
Basti pensare all'endorsement a Trump dei sindaci democratici moderati del Minnesota.
Essi si sono detti preoccupati dal fatto che Biden sia molto sbilanciato a sinistra.
Dunque, dire che Biden sia vittorioso pare davvero azzardato.
Evidentemente, il mainstream spera nella vittoria di Biden ma il popolo ha una sua coscienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...