Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 agosto 2020

Aggressione nel duomo di Milano...da parte di un immigrato

 

Oggi, vi è stata una scena di follia.

Un immigrato nordafricano ha aggredito un vigilante nel duomo di Milano.
Un articolo de "Il Giornale" riporta il tutto al dettaglio, con tanto di video.
L'uomo ha aggredito il vigilante con un coltello, mettendolo in ginocchio.
I poliziotti l'hanno affrontato con coraggio, distraendolo.
Infatti, l'aggressore si è messo a farneticare, parlando di "una stanza in cui dormire nel duomo".
Un poliziotto ha provato  a intercettare la sua follia per farlo ragionare: "Vengo con te a cercare questa stanza...".
Così, gli altri l'hanno fermato.
Ora, noi abbiamo un problema serio.
Abbiamo i nostri delinquenti e ci siamo presi anche quelli provenienti dall'estero.
La nostra polizia non può fare nulla.
Basti pensare a ciò che è accaduto a Vicenza.
Il poliziotto lo ha arrestato, bloccandolo bruscamente. 
Purtroppo, sui social-network è comparsa la foto nella quale si vede l'agente che blocca il cubano per il collo ed è scoppiato il solito pandemonio degli "antirazzisti".
Dunque, il problema c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".