Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 agosto 2020

Adesso, si criminalizzano i giovani


Si è celebrato tanto Mario Draghi, il quale ha parlato dei giovani nel Meeting di Comunione e Liberazione che si sta tenendo a Rimini.
Questo è un paradosso.
Infatti, questo Governo non pensa ai giovani.
Anzi, i mass media vicini a questo Governo altro non fanno che criminalizzare i giovani che escono e che vanno in discoteca, per la questione del Coronavirus.
Addirittura, essi arrivano anche a parlare di focolai di Coronavirus in Sardegna, nei luoghi nei quali vi sono le discoteche.
Sia chiaro, io non difendo le discoteche.
Nella mia vita, ci sono andato solo un paio di volte e non mi è neanche piaciuto.
Però, la criminalizzazione dei giovani che vanno nelle discoteche e la chiusura di queste ultime mi paiono due azioni stupide ed insensate.
In primo luogo, si chiudono delle attività che fatturano e che producono ricchezza.
In secondo luogo, i giovani che non vanno in discoteca vanno ai rave party abusivi.
Per finire, si chiudono le discoteche mentre si fanno entrare i migranti clandestini con le loro malattie. 
Dunque, vi è anche tanta schizofrenia in questo atteggiamento del Governo. 
Comunque, i giovani non sono affatto tutelati.
Anzi, essi sono penalizzati.
Basti pensare alle scuole che sono state tenute chiuse fino alla fine dell'anno scolastico passato e che potrebbero non riaprire.
Lo stesso virologo Walter Ricciardi ha detto che l'inizio del nuovo anno scolastico è a rischio.
Questo è un danno alle generazioni future. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".