Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 agosto 2020

Questo è il Governo più di sinistra dell'Italia




Su "Panorama", vi è un articolo intitolato "Il Governo più di sinistra della storia". 
L'attuale Governo presieduto da Giuseppe Conte ha tutto l'aspetto di un governo più simile a quello di uno Stato come la Cina che non come quello di una democrazia come quella americana.
Ha nazionalizzato l'Ilva, Alitalia e le Autostrade.
Sta facendo la stessa cosa con la Corneliani.
Inoltre, sta sfruttando l'epidemia del Coronavirus, la cui mortalità è pari al 2%, per ridurre le libertà individuali.
Basti pensare al fatto che vi sia il "numero chiuso" per la partecipazione dei fedeli alle messe. 
Nessun governo di nessun altro Paese ha deciso di prolungare lo stato di emergenza fino al 15 ottobre.
Ora, questa furia statalista ci costerà quasi 90 miliardi di Euro.
Basti pensare solo al lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus, il quale ha fermato ogni attività produttiva.
Tante aziende hanno chiuso e tanti hanno perso il lavoro.
Nello scorso maggio, il debito italiano ha toccato il record ben 2.507,6 miliardi di Euro.
Intanto, un sempre più esibizionista, saccente ed arrogante Conte non fa altro che seminare il terrore dicendo che il virus non è scomparso e parlando di scenari apocalittici.
Gli scenari apocalittici ci saranno ma per le aziende che non riapriranno i battenti e per le persone che saranno senza lavoro.
La causa di tutto ciò ha un nome ed un cognome: Giuseppe Conte. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...