Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 agosto 2020

Conte non si azzardi a rinviare le elezioni


L'onorevole Giorgia Meloni ha perfettamente ragione.
Dal Governo, si levano voci che chiedono il rinvio delle elezioni regionali, le quali si terranno a il 20 ed il 21 settembre.
Coloro che vogliono il rinvio delle elezioni si trincerano dietro l'emergenza dovuta al Coronavirus.
Il premier Giuseppe Conte non deve nemmeno azzardarsi a rinviare le elezioni.
Ricordo che in due regioni amministrate dal centrosinistra, Marche e Puglia, il risultato è incerto, anche se tende ad essere favorevole al centrodestra.
Il timore è che qualcuno del Governo voglia usare l'emergenza Coronavirus per rinviare le elezioni e favorire un'alleanza tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle per le succitate regioni.
Se il centrosinistra perdesse in quelle elezioni, sarebbe un problema per il Governo.
Il Governo ha paura del popolo.
Se la compagine governativa (Partito Democratico e Movimento 5 Stelle) perdesse nelle Marche e in Puglia, ci sarebbe un grosso problema per il Governo.
Il Governo sta abusando della pazienza degli italiani.
Questo Governo è antidemocratico.
Diciamolo senza mezzi termini.
Gli "antifascisti", coloro che si dicono "garanti della democrazia", sono coloro che oggi vogliono instaurare una dittatura.
Questo è un dato di fatto.
L'opposizione dovrà essere dura contro quest'altro attacco alla democrazia. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".