Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 agosto 2020

La memoria corta di Zingaretti



Il leader del Partito Democratico Nicola Zingaretti accusa il centrodestra di fare negazionismo riguardo al Coronavirus.
Ora, pare che egli abbia la memoria corta.
Infatti, prima che il Coronavirus arrivasse qui in Italia, Zingaretti era quel signore che faceva gli aperitivi a Milano e che invitava tutti ad abbracciare i cinesi.
Poi, è stato trovato positivo al Coronavirus.
Ora, appare evidente che questa persona abbia la memoria corta.
Se non fosse così, egli sarebbe in profonda malafede. 
A prescindere dalla buonafede o meno, Zingaretti non ha il senso della vergogna.
Se noi di destra siamo "negazionisti" (termine brutto perché di solito è usato per chi nega altre tragedie, come la Shoah) Zingaretti cos'era prima che l'epidemia arrivasse qui in Italia?
Questa gente che governa il nostro Paese può fare solo una cosa buona per quest'ultimo: andarsene! 
Questa gente deve andare, se ama il nostro Paese.
Evidentemente, non ama il nostro Paese.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...