Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 agosto 2020

Cara Selvaggia Lucarelli, sai cosa significa la parola "negazionista"?



Essere un primario del Ospedale "San Raffaele" e beccarsi del "negazionista" da Selvaggia Lucarelli, da una che a febbraio si ingozzava di involtini primavera. 

Selvaggia Lucarelli ha scritto queste cose su Twitter
Forse, ella ignora il significato della parola "negazionista".
Oggi, si usa la parola "negazionista" per indicare coloro che su Coronavirus si esprimono in modo diverso rispetto al mainstream.
Ora, questa parola è usata a sproposito.
Il termine "negazionista" si usa per indicare chi nega veri e propri genocidi, come la Shoah, il Genocidio armeno o le foibe.
Paragonare coloro che si esprimono in modo diverso dal mainstream sul Coronavirus a coloro che negano i suddetti genocidi è una mancanza di rispetto alla memoria delle vittime di questi ultimi.
Inoltre, quando il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti è stato trovato positivo al Coronavirus, tutti lo hanno rispettato.
Invece, si dice ogni cosa contro Flavio Briatore, il quale è malato.
Evidentemente, si ignora completamente il peso ed il significato delle parole.
Selvaggia Lucarelli dovrebbe studiare di più, prima di scrivere e diffondere delle castronerie offensive in rete.

                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...