Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 agosto 2020

Anziché pensare al benessere del Paese, il Governo pensa all'aborto

Il Governo ha deciso: si potrà prendere la pillola abortiva RU486 anche senza ricovero in ospedale.
Anziché pensare agli interessi del Paese, il quale ha molti problemi, il Governo pensa alle sue battaglie ideologiche, tra le quali vi è l'aborto.
Mi chiedo cosa pensino i cattolici che sostengono questo Governo.
Ora, vorrei ricordare i rischi che ci sono nell'assunzione della pillola senza un controllo ospedaliero.
Basti pensare al rischio di emorragie.
Deve essere ricordato che la Legge 194 non consente solo la possibilità di interrompere la gravidanza ma garantisce anche altre cose, come l'assistenza alla donna e le misure preventive. 
Appare evidente che il Governo possa pensare solo a queste cose.
Oramai, esso è politicamente morto.
Politicamente parlando, Conte ed i suoi ministri sono morti che camminano. 
La loro maggioranza è abborracciata e litigiosa al suo interno.
L'uniche cose che li tengono insieme sono il potere, l'odio verso gli avversari e l'ideologia.
Per questo, essi fanno queste cose.
Essi pensano all'aborto o all'omofobia perché non hanno più nulla da dire e non hanno niente da offrire.
Se se ne andassero e lasciassero il posto ad altri, sarebbe una cosa buona per tutti.
Purtroppo, non se ne vanno e gli effetti della loro pessima politica si vedono. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...