Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 agosto 2020

Follia pura: immigrato non rispetta la legge...ma si indaga il poliziotto


Siamo alla follia pura.
Un immigrato cubano non voleva favorire i documenti all'agente di polizia e ha resistito.
Il poliziotto ha reagito e l'ha fermato prendendolo per il collo.
Quando sento certe cose, mi viene da dire che meritiamo l'estinzione.
Ampi settori della nostra società sono infetti da buonismo.
Tutti debbono rispettare le regole, italiani e non.
Purtroppo, per qualcuno, sembra che non debba essere così.
Infatti, sembra che un immigrato che non rispetta le leggi abbia sempre una giustificazione.
Se al posto di quell'immigrato ci fosse stato un italiano, non ci sarebbe stato nessun tam tam sui social network né si sarebbero chieste le indagini sul poliziotto, a meno che l'italiano non fosse stato di sinistra. 
Questo deve fare accapponare la pelle.
Appare chiaro che questi "antirazzisti" siano dei veri e propri razzisti...verso chi è bianco, cristiano, eterosessuale e (magari) anche di destra.
Così, si uccide una società.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".