Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 agosto 2020

L'Italia diventerà come la Cina?



Su "Bitter Winter", ho trovato un articolo intitolato "Fedeli costretti ad adorare l’unica divinità ammessa in Cina: Xi Jinping".
Ne riporto questo stralcio:

"Nel quadro della sua campagna di sradicamento delle religioni, il regime totalitario cinese sta instancabilmente demolendo luoghi di culto, e trasformando templi, moschee e chiese in centri amministrati dalle autorità, in cui i simboli religiosi sono sostituiti con ritratti del presidente e materiali propagandistici".

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio, che mi ha portato all'attenzione codesto articolo.
Adesso, faccio una riflessione.
In Cina, vi è un regime comunista e totalitario che arriva a sostituire Dio con Xi Jinping.
Ora, si stanno vedendo dei segnali preoccupanti anche qui in Italia.
Basti pensare alla frequentazione contingentata alle messe e al fatto che lo Stato abbia messo le mani persino nei riti religiosi.
Basti pensare alle libertà compresse "in nome del diritto alla salute". 
Per carità di Dio, la salute è importante ed è un diritto primario.
Però, questo continuo parlare del Coronavirus come se ci fosse una pestilenza simile a quella del XIV secolo (da parte del mainstream) rischia di avere effetti molto gravi sulla nostra società.
Il Coronavirus non deve essere minimizzato.
Però, guardando i dati, bisogna fare delle considerazioni.
La prima riguarda la distinzione tra contagiati e malati.
Il contagiato è una persona positiva al test del Covid 19 ma non manifesta sintomi.
Il malato manifesta sintomi.
La seconda riguarda la mortalità.
Nella maggioranza dei casi, il Covid 19 uccide prevalentemente chi è anziano e ha già delle patologie gravi pregresse.
Un giovane sano non muore.
Per finire, si parla di "seconda ondata".
Ora, noi abbiamo già delle potenziali cure (penso, per esempio, alla cura al plasma) e abbiamo potenziato le terapie intensive.
Dunque, non si capisce tutto questo terrorismo psicologico.
Una cosa è la prudenza (che serve per ogni cosa) ma ben altro è questo clima di paura.
Infatti, si muore di cancro, di malattie cardio-vascolari, di incidenti stradali e di altro.
Però, di questo non si parla mentre si parla solo del Coronavirus. 
Evidentemente, si sta sfruttando la paura per conservare questo Governo.
Questo Governo, non nato da elezioni, sta sfruttando la paura per mantenere il suo potere.
Adesso, qualcuno del mainstream auspica anche  un "rinvio delle elezioni regionali".
Casualmente, questa idea starebbe venendo fuori in contemporanea con la decisione del Movimento 5 Stelle di aprire ad un'alleanza con il Partito Democratico.
Sappiamo tutti che in due regioni governate dalla sinistra i sondaggi sono in bilico, se non a favore del centrodestra.
Mi riferisco alle Marche e alla Puglia.
Se la sinistra perdesse in queste due regioni, per il Governo sarebbero guai.
La sensazione è che si stia usando il Coronavirus come pretesto per comprimere le libertà.
Dunque, stiamo bene attenti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".