Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 agosto 2020

Furbetti del bonus, due parole


Ora, si possono condannare eticamente questi cinque deputati (tre della Lega, uno del Movimento 5 Stelle ed uno di Italia Viva) e si possono cacciare via dai partiti nei quali militano.
A livello etico, questi personaggi hanno fatto una cosa brutta.
Tuttavia, non hanno fatto nulla di illegale.
Infatti, quel bonus è stato elargito dal Governo per decreto e non è stato messo alcun tetto riguardo all'accesso a tale beneficio. 
Dunque, questo fatto è avvenuto anche per colpa della dabbenaggine del Governo.
Questo Governo di sprovveduti ne ha combinata un'altra.
Se il Governo avesse provveduto a mettere un tetto con il quale imporre dei paletti per il diritto il bonus, questa cosa non sarebbe accaduta. 
Possiamo condannare questi cinque deputati ma si deve condannare anche il Governo.
Ognuno ha la sue colpe.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".