Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 agosto 2020

Il Coronavirus non esiste per questi?


Nelle foto potete notare l’intelligenza del COVID19 che riesce a non infettare politici, giornalisti e staff ma sarà spietato a settembre fra i bambini delle scuole.

In questa foto, si vedono il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il giornalista Andrea Scanzi e dei loro amici, tutti insieme appassionatamente, senza mascherina e in assembramento.
Ora, ci si deve chiedere se il Coronavirus esista per loro.
Anzi, chi dice delle cose diverse da quelle che dice il mainstream è tacciato di "negazionismo", un termine veramente brutto perché riguarda chi nega crimini efferati contro l'umanità come il Genocidio armeno e la Shoah.
Però, a giudicare da questa foto, sembra che il Coronavirus non esista.
Così, molti di noi rischiano di non potere mandare i loro figli a scuola mentre questi "signori" possono fare ciò che vogliono.
Italiani, svegliatevi!

                                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".