Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 agosto 2020

Strage di Bologna, dopo 40 anni...



Ha scritto bene su "Ticino Live" l'amica Chantal Fantuzzi, con il titolo che recita: "Bologna, 2 agosto 1980 | il tempo si è fermato".
A 40 anni dalla strage nella stazione di Bologna, il mistero non è ancora risolto.
Quando ci fu la strage, si incolparono i neofascisti.
Però, troppe cose ancora non quadrano.
Infatti, stanno venendo alla luce delle carte che portano in tutt'altra direzione.
Si parla di una pista libico-palestinese. 
A questo punto, si batta anche questa pista.
I punti oscuri nella vicenda sono ancora troppi. 
Si parli di più del "Lodo Moro", ossia quell'accordo tra Stato italiano e leader dei gruppi terroristici palestinesi che prevedeva la libertà di circolazione di questi ultimi in territorio italiano.
In cambio, i palestinesi non avrebbero fatto alcun attentato in Italia.
Bisogna fare ciò anche per rispetto delle 85 vittime di quella strage.
Queste vittime meritano giustizia e la chiedono e sono con la verità potranno ottenerla. 
Comunque, il tempo si fermò in quel agosto 1980.
L'Italia vide morire tanti suoi figli per una vicenda che potrebbe essere stata internazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...