Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 agosto 2020

Il Papeete no, yacht sì!

Prendo queste parole scritte su Facebook dall'amico e socio Morris Sonnino:
"Un conto è andare al Papeete a bere un mojito in mezzo alla gente, un conto è fare il nababbo su uno yacht in Sardegna. Loro sono diversi...".

Vi ricordate di quelli che attaccavano il leader della Lega Matteo Salvini, quando andava al Papeete?
Allora, ministro degli Interni, Salvini è stato attaccato per il fatto di essere andato al Papeete ed è stato accusato di avere trascurato il suo lavoro.
Ora, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio se n'è andato in Sardegna.
Qualcuno dovrebbe ricordare a Di Maio che ci sono questioni molto importanti.
Penso, per esempio, alla questione turca, la quale danneggerà il nostro Paese.
Evidentemente, qualcuno è "più eguale di altri".
C'è gente che può fare ciò che vuole, anche andando contro ciò decreta, come nel caso delle mascherine.
Basti rivedere la foto con Di Maio ed Andrea Scanzi.
Invece, gli altri debbono rispettare il distanziamento sociale ed indossare le mascherine
Dunque, cerchiamo di essere seri.
Qualcuno ci sta prendendo per i fondelli. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".