Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 agosto 2020

Perché il Governo non pubblica i verbali del Comitato tecnico-scientifico



Queste sono le parole dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, su Facebook:
"Il "segreto di Stato" che il Governo ha di fatto messo sugli atti del Comitato tecnico scientifico, negando la richiesta di pubblicazione, è a dir poco inquietante. Cosa c'è scritto in quei verbali? Perché Conte non vuole che gli italiani sappiano? Abbiamo un Esecutivo che pretende di avere poteri speciali, un Premier che non fa nient'altro che attaccare l'opposizione, una maggioranza che manda sotto processo un ex ministro per aver fatto il suo dovere, uno Stato che controlla in ogni istante i conti correnti di cittadini e imprese rendendo loro la vita impossibile mentre gli immigrati sbarcano senza controllo. Siamo sicuri che sia tutto normale?".

Perché il Governo non pubblica i verbali del Comitato tecnico-scientifico?
Il premier Giuseppe Conte dice che la pubblicazione di tali verbali metterebbe a rischio l'ordine pubblico.
Forse, ha capito che la gente si è stancata delle sue prese in giro.
Conte ha paura.
Egli si è attaccato al potere e si è distaccato dalla realtà.
La cosa "bella" è il fatto che lui abbia detto: "Noi non agiamo con il favore delle tenebre".
La realtà dice una cosa completamente diversa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.