Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 agosto 2020

Genova ha il suo ponte...grazie a questi due!




Oggi, è stato inaugurato il nuovo ponte "Genova-San Giorgio".
Il nuovo ponte sul torrente "Polcevera" (il quale prende il posto del vecchio ponte "Morandi", quello che crollò un paio di anni fa) è cosa fatta.
Il ponte esiste veramente, contro ogni aspettativa, ed il merito è certamente dei due commissari che si sono occupati della ricostruzione: il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ed il sindaco di Genova Luca Bucci.
La foto è stata presa dalla pagina Facebook di Toti.
I lavori sono stati fatti con celerità ed efficienza.
Il risultato è oggi più che evidente.
Oggi, Genova ha di nuovo il suo ponte e non ci saranno più gli ingorghi che in questi due anni hanno creato non pochi problemi alla città.
Oggi, non ha vinto solo Genova ma l'Italia intera, l'Italia che vuole andare avanti anche dopo le tragedie.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...