Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 aprile 2020

Si parla di conflitto d'interessi...

Mentre la gente muore di Coronavirus, l'Italia è chiusa e le aziende non fatturano, nei palazzi romani si usa il manuale Cencelli.

Come riporta un editoriale di Piero Sansonetti su "Il Riformista", la furia giustizialista de "Il Fatto Quotidiano" attacca l'amministratore delegato dell'ENI Claudio Descalzi.
Ora, Descalzi è indagato e mi risulta che fino ad una sentenza definitiva di condanna una persona sia innocente.
Non sono un avvocato ma qualcosa la so.
Descalzi non ha ancora ricevuto una sentenza di condanna definitiva.
Tuttavia, questo giustizialismo sembra più legato a questioni "pratiche".
Infatti, come nuova amministratrice delegata dell'ENI è stata candidata Lucia Calvosa.
Come riporta l'articolo di Sansonetti, ella è membro del Consiglio di Amministrazione del quotidiano diretto da Marco Travaglio (nella foto).
Ora, si è parlato tanto di conflitto d'interessi.
Si è parlato tanto di "togliere Mediaset" a Silvio Berlusconi o di renderlo non più candidabile, quando questi era premier.
Dunque, se la signora Calvosa diventasse amministratrice delegata dell'ENI, non ci sarebbe un conflitto di interessi?
Ricordo che "Il Fatto Quotidiano" è oggi uno dei giornali chei sostengono maggiormente questo governo.
I suoi titoli tessono le lodi (immeritate) a questo governo mentre attaccano altri, come l'amministrazione della Lombardia.
Dunque, serve un po' di obiettività.
L'ipocrisia è inaccettabile.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...