Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 aprile 2020

Ricordiamo Fabrizio Quattrocchi

Il 14 aprile 2004, Fabrizio Quattrocchi fu ucciso.

Egli fu ucciso in Iraq da dei terroristi mentre compiva la sua missione di guardia di sicurezza.
Quattrocchi fu rapito il 13 aprile 2004, insieme ai colleghi Umberto Cupertino, Salvatore Stefio e Maurizio Agliana dai terroristi del gruppo delle Falangi Verdi di Maometto.
Nel video che mostra la sua uccisione, si sentono queste sue parole: "Vi faccio vedere come muore un italiano".
Ora, egli deve essere ricordato.
Noi abbiamo il dovere di ricordare coloro che morirono per le giuste cause.
Quattrocchi fu tra questi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...