Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 aprile 2020

Un Venerdì Santo di vera passione

Oggi, è il Venerdì Santo.
In questo giorno, si celebrano la Passione e la Morte di Cristo, nostro Signore.
Quest'anno, il Venerdì Santo non vedrà i riti ad esso consueti e le processioni, per la questione del COVID-19.
Questo ci fa capire quanto ci possa mancare la nostra libertà.
Ora, qualcuno ha una responsabilità riguardo a ciò.
Qualcuno è responsabile di questa situazione che non è solo un problema sanitario ed economico ma è anche un problema sociale.
Le nostre libertà sono state sospese.
Questo è un male e noi non dobbiamo assuefarci a ciò.
Comunque, noi abbiamo il dovere di pregare come possiamo.
Di fronte a questo mondo che ci vuole togliere la libertà e la fede, noi non dobbiamo cedere per non mandare in rovina noi stessi.
Se cedessimo...condanneremmo noi stessi e gli altri alla rovina.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione la foto che ho messo qui sopra.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...