Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 aprile 2020

Ecco una fake news su Trump e sulle iniezioni di disinfettante

La stampa italiana riporta che il presidente USA Donald Trump abbia detto di fare delle iniezioni di disinfettante contro il Coronavirus.

Questa è una fake news.
Come riporta l'"Osservatore Repubblicano", Trump ha parlava in generale delle nuove informazioni sulle capacità della luce solare, dei raggi ultravioletti e dei disinfettanti nell’uccidere il virus.
Inoltre, Trump ha usato la parola “iniettare“, ma intendeva indicare il procedimento – che ha lasciato ai “medici” come definire – con cui poteva essere eliminato il virus dai polmoni dei pazienti, considerate le nuove scoperte in merito alla risposta del virus alla luce e ad altri fattori.
Dunque, non ha mai parlato di iniezioni di disinfettanti.
Purtroppo, qui in Italia, tanti hanno creduto ad una simile baggianata.
Appare chiaro che le sue parole siano state usate in modo strumentale per attaccarlo.
Ora, questa sinistra italiana dice che "si debbono combattere le fake news".
Peccato che questa sinistra sia la prima a diffondere certe cretinate.
Dunque, prima di guardare giudicare gli altri, si guardi in casa propria.
Prima di dare ascolto a certe baggianate, guardate i video con il presidente Trump ed ascoltate le sue parole, se capite l'inglese.
Se non lo capite, tacete!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".