Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 aprile 2020

Ponte crollato ad Aulla

Un altro ponte è crollato.
Questa volta, si tratta di un ponte di una strada provinciale che attraversa il fiume Magra e che unisce Aulla (in Provincia di Massa-Carrara, in Toscana) alla Liguria. 
Fortunatamente, non ci sono state vittime.
Per via del Coronavirus, non c'era traffico.
Due soli veicoli lo stavano attraversando.
Uno di questi era un furgone della Bartolini  ed uno della Tim.
Essi avevano a bordo solo i rispettivi conducenti.
Quello della Bartolini si è fratturato una vertebra ma se la caverà.
A partire dal 2019, l'ANAS aveva fatto dei sopralluoghi e non aveva trovato criticità ma le polemiche ci sono state, per via di alcune crepe che si erano formate a seguito di un'ondata di maltempo lo scorso novembre.
Di certo, le nostre infrastrutture debbono essere curate meglio.
Se si spendessero i soldi spesi per fare certe porcherie (come il reddito di cittadinanza) per fare qualcosa per le infrastrutture, le cose andrebbero meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".