Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 aprile 2020

Roncoferraro, ringraziamento al sindaco Rossi e al dottor Franco Accorsi



Su "La Voce di Mantova", vi è una lettera di una cittadina di Roncoferraro che ringrazia il sindaco Sergio Rossi ed il dottor Franco Accorsi.
Rossi ha fatto un'operazione di buonsenso, facendo da tramite tra l'ospedale, la Croce Rossa e l'ambulanza per una signora il cui marito è ricoverato per motivi di salute.
Anche il dottor Accorsi, medico di base e dentista, si è impegnato in questa operazione.
Io conosco Rossi e so che ha delle buone competenze, oltre ad essere una degna persona.
Gli faccio i miei complimenti.
I sindaci sono coloro che combattono in prima linea le varie situazioni del territorio.
Questo non deve essere mai dimenticato.
Intanto, stando a quanto riportato da "La Voce di Mantova",  i positivi al COVID-19 qui a Roncoferraro sono aumentati. I casi positivi sono saliti a 10.
Auguro una pronta guarigione a loro.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.