Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 aprile 2020

Agli amici di fede ebraica: Chag Pesach Semeach

Auguro agli amici di religione ebraica una serena Pasqua, la festa di Pesach.
Da domani, essi inizieranno a festeggiare la loro festa.
Questa Pasqua ebraica sarà segnata dalla questione del Coronavirus, come lo sarà la nostra festività, la Pasqua cristiana.
Ora, il termine "Pasqua" deriva dal termine latino "Pascha", il quale in ebraico si dice "Pesach" e significa "passaggio".
Il popolo ebraico passò attraverso il Mar Rosso, liberandosi dalla schiavitù dell'Egitto.
L'auspicio è che vi sia un passaggio da questa situazione brutta, dovuta alla pandemia, ad una migliore.
Agli amici di fede ebraica: Chag Pesach Semeach!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".