Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2020

Grandissimo ipocrita!

Il premier Giuseppe Conte tiene bloccate persino le chiese, "per evitare assembramenti".

Però, al varo dell'ultima campata del nuovo ponte "Morandi" di Genova, vi è stato un vero assembramento di persone alle sue spalle.
Prima di dare lezioni agli altri, questo professorino di provincia che non è stato votato da nessuno e che crede di essere il re d'Italia guardi in casa sua.
Quindi, in questo governo, non vi sono solo l'incapacità e l'ignoranza (intesa come il non avere la benché minima conoscenza della realtà economica e sociale del nostro Paese) ma vi è anche l'ipocrisia.
Questi ministri impongono agli altri le restrizioni che essi non rispettano.
Questo governo va sempre peggio e dovrebbe essere rimosso per il bene dell'Italia.

                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

2 commenti:

  1. bisogna farlo, ma non con il voto, non ce lo faranno fare, quindi …..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero sempre che qualcuno nella maggioranza sia colto da un colpo di buonsenso...e metta fine a questo governo.

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".