Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2020

Cina, chi parla dell'epidemia è perseguitato

Su "Bitter Winter", vi è un articolo di Huang Xin che è intitolato "Cittadini “giornalisti” perseguitati per aver riferito la verità".
Tre giornalisti cinesi di nome Li Zehua, Fan Bin e Chen Qiushi sono stati arrestati e trattati come spie dal Partito Comunista Cinese.
I giornalisti sono ritratti in questa foto.
Anche altri stanno avendo lo stesso trattamento.
La loro unica "colpa" è stata l'avere parlato dell'epidemia di Coronavirus.
Dunque, il presidente USA Donald Trump fa benissimo a mettere sotto accusa il regime comunista cinese.
Il regime comunista cinese ha insabbiato tutto e tuttora sta cercando di insabbiare ogni cosa che riguarda il COVID-19.
Il regime comunista cinese dovrebbe essere punito per crimini contro l'umanità.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...