Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 aprile 2020

Roncoferraro, un'amministrazione funzionante

Finalmente, la rotonda che si trova al centro di Roncoferraro sarà messa in sicurezza.

Lo riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova".
Secondo il piano Marshall, dovrebbero pervenire al Comune 350 mila Euro.
Questo è quanto detto dal sindaco Sergio Rossi.
Ora, quella rotonda risulta davvero ostica e pericolosa per gli automobilisti e per i ciclisti.
Io ne so qualcosa.
Oltretutto, il diritto di precedenza è di chi proviene da Mantova e di chi proviene da Villimpenta e Nosedole.
Da quello che si vede, l'attuale amministrazione si sta muovendo bene.
Riesce ad interfacciarsi con la Regione Lombardia e gli altri enti.
Questo è molto positivo.
Non si capisce perché in precedenza non si sia fatto nulla.
Sia chiaro, non voglio essere polemico e non voglio denigrare nessuno ma (da semplice cittadino) mi pongo qualche domanda.
Comunque, faccio i miei complimenti all'amministrazione comunale.
Speriamo solo che la Provincia (che è l'ente competente riguardo alla strada in questione) approvi codesto progetto di messa in sicurezza.
Una volta per tutte, quella rotonda deve essere messa in sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".