Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 aprile 2020

Il bugiardo patologico

Su "Il Giornale", vi è un articolo che riporta tutte le bugie dette ieri dal premier Giuseppe Conte, il quale ha insultato l'opposizione.
Conte ha dimostrato di essere un bugiardo patologico.
Infatti, il MES non fu approvato dalla Lega e da Fratelli d'Italia.
Nel 2012, c'era il governo presieduto da Mario Monti.
Giorgia Meloni non era più ministro ed era assente al momento della votazione in Parlamento.
Poiché non approvarono il MES, Giorgia Meloni ed i parlamentari ad ella vicini lasciarono il Popolo della Libertà.
La Lega, allora Lega Nord, non era neppure in maggioranza.
Quello che Conte ha fatto ieri sera è stato vergognoso.
Conte ha usato la TV pubblica per attaccare l'opposizione.
Questo è stato un atto di una gravità inaudita.
Il suo atteggiamento denota un bullismo istituzionale che non può essere ignorato.
In nessun Paese serio si attacca l'opposizione in questo modo.
L'atteggiamento di Conte è pericoloso.
Esso mina la stessa democrazia sancita dalla Costituzione.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dovrebbe intervenire ed invitare Conte a passare a più miti consigli e se Conte non lo ascoltasse dovrebbe fare di tutto per rimuoverlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...